Powered By Blogger

giovedì 12 giugno 2008

R: Re: ...allenamento col copertone...

Saluto tutti anche io!!
Ho la coda di paglia e quindi mi sento chiamato
in causa......chissa perchè?!
Vorrei specificare alcune cose:
- non mi
ricordo se la storia del copertone me l'ha detta prima quella molto
alta o quella ..... ....., insomma, l'altra;
- ringrazio la Bene per il
continuo sostegno morale che mi fornisce e per la consueta fiducia
nelle mie capacità;
- i cocktail li preferisco senza ombrellino.....
viste la mia limitatezza rischio di infilarmelo in un occhio;
- ora
"little onion" mi pare esagerato...non sò, se qualcuno vuole proporre
altre verdure faccia pure tanto...;
- NON E' VERO CHE SONO
PERMALOSO!!!!!!!!!!!!

E a ripensarci bene io potrei allenarmi con il
Coppertone ....... per iniziare l'abbronzatura!!!! (bella vero?? Ma
penso che sarà apprezzata sopratutto lassù in alto a destra!)

Comunque
conosco gente che per allenamento alle uscite alpinistiche si carica i
sassi nello zaino quando va a passeggiare la domenica con la
famiglia!!! Al peggio non c'è mai fine!!!

Ora saluto tutti che vado
per un lauto pranzo al macrobiotico!!!

Nessun commento: