Powered By Blogger

mercoledì 11 giugno 2008

...allenamento col copertone...

...per i simpaticoni che prendono in giro,o come dico io in Toscana...pel c..o ecco svelato il mio attrezzo di allenamento...un copertone smesso,due moschettoni da 50 cent e una fettuccia...ci si aggancia il tutto alla cintura del marsupio,si impugna i bastoncini da North Walking e si fanno 10km...il tutto non è frutto di una mente disturbata...l'ho visto fare,tempo fa ad un escursionista polare inglese,lui di copertoni ne aveva tre legati insieme e nell'ultimo ci si sedeva il figlio di cinque anni...poi l'ho visto fare ancora ad Hide Park, io passeggiavo con un gelato e sto tipo si trascinava dietro un copertone, inoltre era anche l'allenamento di Ben Jonshon...
PS per la gola profonda ...allenarsi con qualcuna legata e impacchettata al seguito forse è meglio che col copertone...
Beh...adesso vi saluto,vado un po a trascinare la ruota....

Nessun commento: