Powered By Blogger

sabato 14 giugno 2008

Buona Notte da Orly....

...secondo i programmi,a quest'ora saremmo dovuti essere a 10000mt sopra il mare in direzione di Reunion ma putroppo,per ragioni tecniche il nostro volo è stato posticipato alle 10:00 di domani mattina...arriveremo verso le 23:00 (ora di Reunion) domani sera (Domenica).
Tutto sommato non perdiamo niente,temporalmente parlando,infatti nei nostri programmi la Domenica sarebbe stata dedicata al riposo sotto una palma in spiaggia per poi iniziare l'attività il Lunedì seguente.
A dir la verità a me sta cosa del ritardo non dispiace per niente (a Luca un po meno), infatti,notoriamente io non riesco a dormire in aereo, per cui meglio riposarsi orizzontalmente in un letto e volare di giorno...poi Lunedì mattina andremo a prendere Matteo in aeroporto per poi dirigerci immediatamente ad arrampicare verso alcune pareti non distanti...Matteo dorme anche legato nei rami dei peri...non avrà certo problemi di stanchezza...adesso dopo una buona cena, una tisana (Lucia) e due cognac (Luca&Paolo) ce ne andiamo a letto e vi diamo appuntamento al prossimo POST,prima di lasciare la terra Francese alla volta del DOM...
Peccato non poter aver fatto un salto a Parigi ma siamo arrivati tardi ad Orly e quest'ultimo è davvero distante da Parigi, circa 70 km...
A domani e buona notte a tutti.--------------------------------------------------------------------

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to webmaster@telecomitalia.it.

Thank you

www.telecomitalia.it

--------------------------------------------------------------------

Nessun commento: